BTR 1.5 – Born to Ride Weekend 13/15 marzo 2015

Chiusura col botto per il BTR 1.5 a Bardoland! Lo scorso weekend è stato l’ultimo della stagione sulle alpi della Val di Susa, in attesa del gran finale a La Thuile (AO). Gli ingredienti, sempre gli stessi: snowboard, neve, sci, feste, birra, party, snowboard, feste e…l’ho già scritto feste? Anche sotto la nevicata, l’après ski del Crazy Chesal a 1800 metri è stato la solita bomba, mentre la serata al Cipo’s bar è stata delirante quanto tutte quelle che l’avevano preceduta.

Una selezione delle foto la trovate qui di seguito, per l’album completo invece potete visitare la pagina ufficiale di Eclectik, le troverete QUI.

Come per le volte precedenti, anche in questo weekend dobbiamo mandare un gigantesco grazie ai nostri sponsors: Carlsberg, Jolly Sport, Akuel, Shot-Up Liquor Ventura, Mi.Ami SPA e Noleggio Snowspace Bardonecchia. Senza di loro non faremmo lo stesso casino!

Il prossimo appuntamento è con lo special weekend di La Thuile, ultimo Born To Ride Weekend 1.5…il gran finale con il quale chiuderemo la stgione e ci rimanderemo all’anno prossimo:

Info e prenotazioni:
btr@eclectik.it
+39.011.43.01.447

‪#‎WELCOMETOFUN‬!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *