COMUNICAZIONE

Dal social media marketing alla progettazione, realizzazione e gestione di siti web, dalla grafica allo studio dell’immagine coordinata dell’azienda, partendo dal brand management per arrivare all’ideazione e produzione di campagne pubblicitarie per ogni piattaforma… siamo eclecttici nel nome, ma anche nei fatti!

Il nostro modo di esprimere la creatività non si limita alla teoria, è sempre funzionale alla pratica. Prepariamo un’analisi strategica con l’obiettivo di comprendere e far comprendere ciò che il cliente è in grado di fare per il suo sviluppo, per poi tracciare un percorso vincente.

Ciò che conta più di tutto è la consapevolezza del proprio valore (abbiamo la consulenza nel dna, che ci volete fare), la base su cui poggiarsi per riuscire a fidelizzare i propri clienti, influire sulle abitudini d’acquisto del target e stimolare i consumi: la realizzazione di questi obiettivi dipende per metà dalle scelte imprenditoriali e per metà da come sono comunicate al proprio mercato di riferimento.

Il nostro obiettivo è rappresentare per i nostri clienti un punto di riferimento qualificato e valorizzare al massimo i suoi investimenti pubblicitari.
 Offriamo un servizio di consulenza globale, mirato a individuare le modalità di valorizzazione pubblicitaria più adeguate e suggeriamo le strategie più efficaci per presentare le proposte sul mercato.

ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI

  • Web Marketing, SEO e Social Media Marketing

    Search Engine Optimization – Web, Mobile e Social Media Marketing – Buzz e brand monitoring

  • Realizzazione siti web

    Progettazione e realizzazione di siti web – Sviluppo con sistemi per la gesione dei contenuti (CMS) – Progettazione e realizzazione di applicazioni per dispositivi mobile – Ideazione e sviluppo di Facebook apps

  • Comunicazione e Graphic Design

    Ideazione e realizzazione grafica – Impaginazione – Logotipo – Brand – Pubblicità – Promozione – Packaging – Servizi fotografici – Stampa

  • Consulenza strategica di comunicazione

    Piani di comunicazione integrati e crossmediali (sviluppo ed integrazioni in piani di marketing) – Brand e product positioning – Analisi di mercato e studi concorrenziali – Definizione target e comportamenti di consumo – Direct e-mail marketing e newslettering